Perché la maggior parte delle e-mail vengono cestinate senza essere lette? Perché quando facciamo parliamo in aula notiamo che qualcuno chiude gli occhi? Ecco la risposta "esplosiva" :-) ...
19. Un sistema scientifico per scrivere “headline magnetiche” (capaci di far aumentare le vostre vendite) Dubbi su cosa sono le headline? Non sono solo i titoli delle vostre lettere di vendita!
20. La formula base per scrivere headline “curiose” Ecco gli ingredienti di cui abbiamo bisogno: La specificità La concretezza L’evento inatteso
21. [Creare curiosità] La concretezza Fai una donazione! Dai alle famiglie bisognose quello di cui hanno bisogno!
26. [Creare curiosità] La concretezza “ e bruci il doppio dei grassi” “ al prezzo di una cena ” “ 12 tagli da passerella. E non vai più dal parrucchiere per un mese!”
33. “ e bruci il doppio dei grassi” “ al prezzo di una cena ” “ 12 tagli da passerella. E non vai più dal parrucchiere per un mese!” [Creare curiosità] La specificità “ e bruci il 50% di grassi in più” “ 12 tagli da passerella. E risparmi 70 euro al mese di parrucchiere!” “ al prezzo di tre Big Mac”
42. “ e bruci il doppio dei grassi” “ al prezzo di una cena ” “ 12 tagli da passerella. E non vai più dal parrucchiere per un mese!” “ e bruci il 50% di grassi in più” “ 12 tagli da passerella. E risparmi 70 euro al mese di parrucchiere!” “ al prezzo di tre Big Mac” “ e bruci il 50% di grassi in più (anche senza fare sport)” “ al prezzo di un pranzo al McDonald’s” “ 12 tagli fai-da-te. E risparmi 70 euro al mese di parrucchiere!” [Creare curiosità] L’evento inatteso
51. Bounce Rate più basso e visibilità biologica più alta Risorse utili per la vostra mini gara Headline & BioRanking http://seoblackhat.com/2008/11/21/bounce-rate-seo/